Cosenza, 25 positivi a Pronto soccorso dell’Annunziata in attesa di posto. Situazione critica anche per carenza personale

Cosenza, 25 positivi a Pronto soccorso dell’Annunziata in attesa di posto. Situazione critica anche per carenza personale
Corriere di Lamezia SPORT

L’ospedale civile di Cosenza dispone di 130 posti letto Covid in totale.

A Cetraro, invece, gli attuali 20 posti letto saranno estesi nelle prossime ore a 32, mentre ad Acri rimangono attivi 16 posti letto con 4 pazienti in dimissione oggi.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Venticinque persone positive sono al Pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza – dove ieri si è formata anche una coda di ambulanze – in attesa di essere sistemate in reparto. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

Duello Roma-Milan per l’attaccante azzurro. Secondo le quote Snai, i rossoneri sarebbero i più vicini all’acquisto dell’attaccante granata, con una quota di 2,50, seguiti subito dopo dai giallorossi quotati a 3,00. (Siamo la Roma)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. (Raffaele La Russa)

Agipronews.it | Calciomercato, più Milan che Roma per Belotti: in quota rossoneri avanti di un soffio

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Napoli Magazine)

Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. La Roma proverà a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Belotti a dire si ai giallorossi in caso di addio a Dzeko I capitolini valuteranno il futuro di Dzeko, anche se l’attaccante bosniaco sarebbe ormai pronto a salutare la Roma a fine stagione. (FantaMaster)

L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr