Uomini e Donne, ex tronista ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Un ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale.

Grande preoccupazione per i fan di Uomini e Donne dopo una foto pubblicata da Luigi Mastroianni.

Però l’ex tronista ancora non ha rivelato di cosa gli sia successo per costringerlo al ricovero immediato in ospedale

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: come sta. Luigi Mastroianni dopo giorni di grande preoccupazione ha rotto il silenzio aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uomini e Donne, durante il corso di questi anni, ha visto tra i suoi protagonisti Luigi Mastroianni. Ecco le sue parole:. LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha e Alessio si sono lasciati? (CheDonna.it)

Da una rapida ricostruzione dei fatti sembra che il dj sia in ospedale per accertamenti a seguito dell'incidente avvenuto in palestra. La notizia del suo ricovero ha destabilizzato i fans che hanno tempestato i social di messaggi preoccupati ai quali lui ha risposto: "Sto bene, torno presto" (Today.it)

Tra i vari commenti sotto alla fotografia che ha pubblicato su Instagram c‘è anche quello del noto opinionista del programma Gianni Sperti Uomini e Donne: cosa succede? (Formatonews)

Torno presto“:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni). Nonostante Mastroianni non abbia spiegato nei dettagli quello che è accaduto, ha in ogni caso puntualizzato che le cose sarebbero potute andare anche peggio e ha comunque tranquillizzato tutti circa il suo stato di salute. (Isa e Chia)

Un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato ricoverato in ospedale. Tra i commenti, è spuntato anche quello di Gianni Sperti, grande amico di Luigi e che gli è sempre stato vicino anche negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Luigi Mastroianni preoccupa tutti: come sta oggi. “Meglio di quello che poteva essere… peggio di quello che pensavo. Una nuova foto dall’ospedale. ha scritto Luigi Mastroianni come didascalia di una foto che lo ritrae sul letto di ospedale (Più Sani Più Belli)