Napoli, il racconto choc di Morena: «Un pirata della strada mi ha rovinato la vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Voglio giustizia perché la mia vita e quella dei miei familiari sono state distrutte». Parla senza rabbia e con una sorprendente consapevolezza Morena, la 16enne napoletana che, lo scorso 8 giugno, è stata travolta da un’auto pirata mentre era a bordo di uno scooter in via Pietro Castellino, nel quartiere Rione Alto a Napoli. Il grave episodio che ha coinvolto la minore, ancora ricoverata all’ospedale Cardarelli, è stato denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli che ha chiesto una «condanna esemplare» dell’investitore. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Anzi, È scappato, si è allontanato dal posto dell’incidente (rione Alto) ed è stato rintracciato a casa sua, a Mugnano. Non lo hanno arrestato. (ilmattino.it)
Il tragico ferimento della ragazzina, che è ancora ricoverata all’ospedale Cardarelli, senza la possibilità di alzarsi dal letto, è un fascicolo ancora aperto in Procura sebbene le principali fasi delle indagini possano considerarsi concluse. (ilmattino.it)
«Sono stata colpita da un’auto che ha invaso la corsia dove viaggiavo a bordo di uno scooter col mio fidanzato e da quel momento è iniziata la tragedia che mia ha stravolto la vita» racconta la 16enne a cui i medici hanno amputato una gamba per consentirle di sopravvivere. (ilmattino.it)
Il 60enne romano, titolare dell’agenzia Gmt e fotografo del Coni e di “Sport e Salute”, racconta a Il Mattino come la sua passione sia stata vitale dopo il terribile incidente in cui ha perso una gamba, il 10 luglio del 2023. (ilmattino.it)
La storia di Morena G., la 16enne napoletana che ha perso una gamba dopo essere stata travolta da un’auto pirata, ha riacceso i riflettori sul problema della sicurezza stradale nel capoluogo partenopeo. (ilmattino.it)