Lenovo Legion Phone Duel 2 diventa un pieghevole nei test di resistenza

Insomma, se acquistate un Lenovo Legion Phone Duel 2… non provate a piegarlo (ma in fondo, a chi verrebbe mai in mente?)!

Nelle scorse ore Lenovo ha alzato il sipario sul nuovo Legion Phone Duel 2, uno smartphone da gaming ultrapotente e dal design estroso (potremmo dire “unico”).

ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)

Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Fedele al design Lenovo, il Legion Y25-25 è un monitor da gaming piatto che non indugia in vezzi estetici, rinunciando del tutto all'illuminazione RGB, ma garantisce al giocatore il pieno controllo sulla posizione del pannello. (Multiplayer.it)

Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. Il nuovo Legion Phone Duel 2 include una inedita fotocamera frontale pop-up da 44 Mpixel che, tramite AI, consente di sostituire lo sfondo, inserire avatar animati e applicare filtri in tempo reale ai nostri stream Twitch. (IGN Italia)

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. (Tiscali.it)