Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus

Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus Ruben Amorim ha deciso di metterlo alla porta e così il Manchester United è alla ricerca di una soluzione per Marcus Rashford, una delle ex stelle dei Red Devils, che anche quest'anno quando ha giocato ha garantito al club sette reti e tre assist. L'attaccante inglese è ritenuto in queste ore vicinissimo all'Italia, ma non per vestire la maglia della Juventus, bensì quella del Milan, con il club proprietario del suo cartellino pronto a chiudere con i rossoneri un'operazione in prestito con diritto di riscatto con lo United che sarebbe disposto a pagare anche parte dell’ingaggio per facilitare l’affare. (Bianconera News)

Su altri media

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)

L’attaccante inglese nel mirino dei club italiani, ma i Red Devils preferirebbero reintegrarlo nel progetto. Possibile solo un prestito con ingaggio condiviso. (Napolipiu.com)

Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. (Calciomercato.com)

Milan su Rashford, operazione possibile in prestito dal Manchester United? Quanto guadagna l'attaccante inglese?

Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. (La Gazzetta dello Sport)

Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli (AreaNapoli.it)

Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. (Eurosport IT)