Benassi fa respirare la Fiorentina e si candida per una maglia da titolare contro il Torino

Viola News SPORT

E ieri, in Coppa Italia, si è ripreso la copertina coi due gol che regalano ai viola gli ottavi.

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili.

Ma è un successo che interrompe una striscia negativa che aveva mandato in confusione tutto il mondo viola.

Fiorentina-Cittadella, il commento de La Gazzetta della Sport:. L’anno scorso con sette reti era stato il capocannoniere della Fiorentina in campionato. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Indisponibile il lungodegente De Marchi, oltre a Vrioni: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato a Cittadella. La probabile della rosea – Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi. (Fiorentina.it)

Per il numero 10 del Barcellona (che sfiderà l’Inter martedì 10 dicembre) è il sesto Pallone d’Oro della sua carriera. Pallone d’Oro 2019 pronto a sfidare l’Inter: vince Messi! (Inter-News.it)

Sarà un’esperienza molto importante e soprattutto una partita contro una squadra di serie A di ottimo livello. Non voglio parlarne, dico che la squadra è di assoluto valore. (Fiorentina.it)

Ecco il quadro completo del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia:. CremoneseEmpoli 03/12, ore 15. GenoaAscoli 03/12, ore 18. FiorentinaCittadella 03/12, ore 21. SassuoloPerugia 04/12, ore 15. (Firenze Post)

Ultimo match di giornata quello tra Fiorentina e Cittadella, che da poco hanno chiuso il primo tempo: viola avanti 1-0 grazie alla rete di Benassi. Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. (TUTTO mercato WEB)

Nell'arco dei novanta minuti, però, mostra buoni lampi e, a conti fatti, risulterà essere addirittura l'uomo più pericoloso in campo per i suoi. Perticone 5,5 - In occasione del raddoppio, manca un po' di tempestività nell'andare a fornire un raddoppio a Ventola su Ghezzal, e l'algerino manda in porta Benassi. (TUTTO mercato WEB)