Il Veneto dichiara lo stato di attenzione per il passaggio della piena del Po

VENEZIA - A seguito della situazione meteorologica che si è verificata in questi giorni nel nord-ovest del Paese, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

C'è infatti un allerta della Protezione civile per criticità idraulica anche in Emilia-Romagna. PO SALITO DI 2 METRI IN 24 ... (Il Ponente)

La piena ha attraversato il tratto parmense del Po e nel pomeriggio, raggiunto Boretto e il tratto reggiano, l'allerta è rientrata. Nelle foto di Cristian Calestani si ... (Gazzetta di Parma)

Alle 4, poco prima dell'alba, il livello dell'acqua ha raggiunto ... Il grande fiume è stato monitorato tutta la scorsa notte dalla protezione civile. (TRC)

Il colmo di piena del Po – spiega AIPo – è transitato a Ponte della Becca ieri pomeriggio (26/11/2016) attorno alle 15,30, con un livello di m. 5,50 ... (Meteo Web)

Quando il grande fiume si gonfia si resta sempre con il fiato sospeso, ma se le previsioni ... (Estense.com)

Prenderà il via lunedì 5 dicembre l’ultimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio comunale di Aprilia, con l’introduzione dello stesso nell’ultimo comparto territoriale ancora non servito, corrispondente con il centro storico. (IlCorrieredellaCitta.com)