Nuova VIP Lounge all’Aeroporto di Bergamo, Sanga (SACBO): “Siamo pronti per la ripartenza”

QuiFinanza ECONOMIA

“E’ il segno della ripartenza”, afferma il Presidente di SACBO, Giovanni Sanga in una intervista rilasciata a Teleborsa.

Un investimento che prelude alla ripresa dell’attività per la stagione estiva, mentre si incominciano già a vedere i primi confortanti segnali di recupero.

Parlando della meeting room per lo smart working e delle prospettive di ripresa del traffico business, Terzi ha ricordato che, da alcuni anno, l’aeroporto vede transitare un 25-30% di passeggeri business

editato in: da. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Anche questo è un segno di ripartenza, posto che, nel solco di una tradizione che ha visto crescere il livello di apprezzamento dei passeggeri, SACBO è impegnata a fare in modo che il transito in aerostazione diventi la prima parte di una piacevole esperienza di viaggio. (Valseriana News)

Gli omaggi potranno essere ritirati all’atterraggio, all’Ufficio Informazioni di Visit Bergamo nell’area Arrivi di Orio. È un’iniziativa sviluppata da Visit Bergamo, Sacbo e Accademia Carrara, con il supporto di Ascom e Confesercenti Bergamo: sarà valida fino al 31 ottobre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

editato in: da. (Teleborsa) – Dopo il periodo di grande difficoltà attraversato dal settore del trasporto aereo, SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo, investe in una nuova VIP lounge a marchio “HalloSky”, gestita da GIS, società di servizi di ospitalità aeroportuale con sede a Barcellona (Spagna), filiale di TAV Operation Services (TAV OS). (QuiFinanza)