Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito

Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito
Juventus News 24 SPORT

Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito.

Intanto regna grande incertezza sul suo futuro, in corso diverse valutazioni di mercato

Concluse le vacanze dopo l’Europeo, già a partire da oggi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)

Trovare spazio con Bonucci, Chiellini e De Ligt è dura, per questo, se arriveranno offerte convincenti, si riaprirà la possibilità di dirgli addio Juventus, Demiral chiederà spazio ad Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Ma pesa di più quello alla voce cessioni, ferme all’addio a Buffon. Arrivati al 20 luglio, la Juventus è ferma: è una prima volta nella storia, almeno in quella del calcio moderno. (Tutto Juve)

'Come va Demiral?', 'Io sempre top': il VIDEO

Il difensore turco è sul mercato, ma intanto ha iniziato la sua preparazione in maglia bianconera In attesa del rientro degli altri Nazionali, al gruppo si è aggiunto intanto Merih Demiral. (Tuttosport)

Demiral si è unito al ritiro della Juve di Max Allegri. Poi Danilo, Alex Sandro e con ogni probabilità Luca Pellegrini, pronto a farne il vice sulla fascia sinistra. (Sky Sport)

"Io sempre. Demiral torna ad allenarsi con la Juventus in attesa di capire il suo futuro, tra richieste alte del club bianconero, il poco spazio alla Juve e un'offerta convincente che ancora non è arrivata alla Continassa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr