Roma e l’inferno del San Mames: Ranieri schiera al via tutti i titolari

Roma e l’inferno del San Mames: Ranieri schiera al via tutti i titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, il tecnico avrà tutti i big a disposizione Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) Il ritorno dell'ultimo Pichichi, un Dybala pienamente recuperato e Paredes fresco fresco di rinnovo. La Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, domani mostrerà i muscoli e schiererà tutti i titolari a disposizione di Ranieri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cosa è certa: Claudio Ranieri si affiderà a tutti gli uomini d'esperienza che ha a disposizione, come Artem Dovbyk: l'ucraino dopo il titolo di "Pichichi" lo scorso anno, fa paura alle spagnole. A Roma il mantra è lo stesso, anche consci del gol di vantaggio dopo la gara di andata. (ForzaRoma.info)

La Roma affronterà al San Mamès l'Atletico Bilbao e dovrà difendere il 2-1 ottenuto all'andata all'ultimo respiro con Shomurodov. Atletico Madrid-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, arbitro e orario (ilmessaggero.it)

Cristante scalpita, ballottaggio in avanti Tiene banco la corsa a due in attacco tra Dovbyk e Shomurodov, ma non è l’unico tema della vigilia di Athletic Bilbao-Roma. (RomaNews)

Athletic-Roma, la Curva Sud pronta a invadere Bilbao: settore ospiti sold out

L'ICHH, il gruppo più caldo del tifo dell'Athletic, ha deciso di tornare allo stadio in occasione del match di giovedì con la Roma, per creare un "inferno". Per questo ha chiesto al club di permettere l'ingresso di alcuni strumenti per il tifo. (ForzaRoma.info)

Out ancora Celik che proverà a strappare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il settore ospiti è stato straordinario, sembrava di essere all’Olimpico, giocavamo in casa”. Domani a Bilbao sarà decisamente più difficile far sentire la propria voce ma la Curva Sud sarà presente al San Mames. (ForzaRoma.info)