"Ecco cos'ha trovato mia figlia nella carne". La scoperta choc al McDonald's

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Una donna statunitense ha raccontato un episodio che l'ha particolarmente scossa durante un pranzo da McDonald's, dove la sua bambina di 6 anni si è ferita in modo lieve a causa di un oggetto rinvenuto all'interno delle crocchette di pollo che stava mangiando. Demi, questo il nome della donna che ha pubblicato il video di denuncia divenuto in breve tempo virale su Tik Tok, ha spiegato ai suoi followers di aver acquistato per sua figlia un Happy Meal e dei McNuggets, come fatto in altre circostanze senza aver mai riscontrato alcun problema. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Improvvisamente la piccola ha morso "qualcosa di molto duro" e si è fatta male. La donna aveva preso un Happy Meal e una confezione da 10 di McNuggets insieme alla figlioletta di 6 anni. (Fanpage.it)

L'oggetto viene poi mostrato dalla donna nel video: è bianco e di forma più o meno rettangolare, e la mamma lo identifica come un dente. Secondo quanto riferisce, ancora scossa, mentre la ragazzina stava masticando ha riferito di essersi fatta male per aver addentato qualcosa di particolarmente duro. (leggo.it)