Roma, nessun esonero in vista per Fonseca: il portoghese terminerà la stagione

Roma, nessun esonero in vista per Fonseca: il portoghese terminerà la stagione
Siamo la Roma SPORT

09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto

Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. 12.30 – Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio.

La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

La Roma non sta passando un bel momento di forma, viste le scarse prestazioni in campionato. In più si è aggiunta anche la sconfitta per 6-2 nella semifinale di Europa League contro il Manchester United. (CIP)

L’ex Betis, visti i soli quattro match mancanti al termine della stagione – salvo un’impresa nel ritorno contro lo United – conclude anzitempo il proprio campionato. I giallorossi hanno incassato 4 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato ed Europa League. (CIP)

Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui. (ForzaRoma.info)

Ben Affleck e Jennifer Lopez ancora insieme?

“La Roma non c’è più con il gioco, le gambe, ma soprattutto con la testa e torna sconfitta anche da Genova contro la Samp“, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (T. Carmellini). La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. (Giallorossi.net)

Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. (ForzaRoma.info)

L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr