Boom di incidenti stradali. E di vittime

Boom di incidenti stradali. E di vittime
il Resto del Carlino INTERNO

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid.

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Il bilancio reso noto al momento è di due feriti gravi. Infatti all’alba di domenica scorsa, 11 luglio, uno schianto tra due autovetture sulla via Cristoforo Colombo ha provocato due morti e due feriti (Il Riformista)

Un giovane di 23 anni, Tiziano Masiero, alla guida di un'auto di cortesia, stava percorrendo la strada nel tratto compreso tra Ponte Marango e Sindacale quando è sbandato con la Lancia Y finendo contro un platano. (ilmessaggero.it)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

Incidente all’alba tra auto e moto a Saronno: morto un ragazzo di 28 anni, stava andando al lavoro

Foto di repertorio Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano ora gli agenti della Polizia Locale. (Casilina News )

Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)

Marco Barilatti, di professione barista, era originario di Cerro Maggiore e conviveva con la fidanzata. A cura di Francesco Loiacono. Marco Barilatti (Facebook). Un ragazzo di 28 anni, Marco Barilatti, è morto ieri, sabato 17 luglio, per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto a Saronno, in provincia di Varese. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr