Boom di incidenti stradali. E di vittime

il Resto del Carlino INTERNO

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid.

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. (MilanoToday.it)

Uno schianto impressionante: Tiziano Masiero, è rimasto incastrato nell'abitacolo. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto UMBRIA Morto dissanguato al lago, inchiesta sui soccorsi. (ilmessaggero.it)

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. (Telefriuli)

Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida (Ticinonline)