Geijo: "Pafundi ha il calcio nei piedi. Lucca? Difficile dire no a Roma e Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geijo: "Pafundi ha il calcio nei piedi. Lucca? Difficile dire no a Roma e Napoli" Alexandre Geijo, ex attaccante di Udinese, Granada e Watford, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto, parlando così di Lorenzo Lucca: "Lo conoscevo già prima che arrivasse in Friuli. È forte, sa muoversi in area ma è in grado anche di giocare con la squadra". Fosse in lui lascerebbe adesso l'Udinese o aspetterebbe la fine della stagione? "Se chiamano società come Roma o Napoli è difficile dire no, non son treni che passano sempre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma (Calcio e Finanza)
Dall'altro i Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)
(Adnkronos) – I content creator Dario Moccia, Davide Masella e Luca Molinaro hanno fondato una nuova casa editrice, Tomodachi Press. L’hanno annunciato ieri, sui loro social. Tomodachi Press si occuperà, così come recita la descrizione ufficiale, di “carte collezionabili, libri illustrati, fumetti e giochi da tavolo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese al Bluenergy Stadium in un'altra sfida con punti pesanti in palio. Per la gara ancora tanti gli infortunati. (Tutto Venezia Sport)