ATHLETIC CLUB-ROMA: arbitra il francese Turpin. Precedenti positivi per i giallorossi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Sarà il francese Clément Turpin a dirigere la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma, in programma giovedì al San Mamés. Una designazione di alto livello voluta da Roberto Rosetti, che arriva dopo le recenti polemiche arbitrali sollevate da Claudio Ranieri e dopo le scelte di altri arbitri di spessore come Letexier e Schärer nelle gare europee. (Giallorossi.net)
Su altri media
foto di Vocegiallorossa.it Ieri alle 21:00 Primo piano di di (Voce Giallo Rossa)
Le parole di Julio Sergio, ex portiere brasiliano della Roma, sulla stagione di Claudio Ranieri in giallorosso. I dettagli in merito (CalcioNews24.com)
Athletic Club-Roma, match affidato a Turpin Sarà Clément Turpin il direttore di gara della partita di giovedì (18:45) tra Athletic Club e Roma, valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Gli assistenti saranno i connazionali Danos e Pages, mentre il quarto uomo sarà Vernice. (Voce Giallo Rossa)

Ufficializzati gli arbitri della partite di Europa League: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. Al Var ci saranno Rob Dieperink e Erwin Blank. (Quotidiano Sportivo)
Roma-Athletic Club - La moviola: sacrosanto il rosso a Yeray. Giuste le ammonizioni, manca quella a Gomez (Voce Giallo Rossa)
Il match di ritorno tra la Roma e l' Athletic Club di Bilbao è ormai alle porte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)