Lamezia Terme, sequestrati 6000 capi contraffatti di abbigliamento 

Corriere di Lamezia SALUTE

L’operazione è stata condotta dai Baschi Verdi del Gruppo di Lamezia Terme, nell’ambito di servizi contro la contraffazione e per la sicurezza dei prodotti.

Nel corso del servizio, oltre ai 6.000 capi di abbigliamento per bambini per la stagione estiva e relativi accessori, sono state sequestrate anche 400 mascherine di comunità e 900 mascherine chirurgiche.

1 min, 10 sec. LAMEZIA TERME – Erano pronti per la vendita ma sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro perché recanti marchi contraffatti di note griffe di moda, circa 6.000 capi di abbigliamento. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo così si potrà scrivere una nuova storia cristiana in questa nostra martoriata regione. All’inizio della concelebrazione, il saluto del vescovo Schillaci che ha espresso “gioia e gratitudine per i settant’anni di sacerdozio di monsignor Rimedio, settant’anni di vita consegnati al Signore, per amore del Signore e della Chiesa” (Corriere di Lamezia)

Dire indecoroso è poco, se poi teniamo presente che la zona si trova nel pieno centro di Nicastro, dietro il Palazzo Nicotera. 13 sec. i giunge la segnalazione di un nostro lettore riguardo a come si presenta stamattina una parte del nostro centro storico. (Corriere di Lamezia)

Protagonisti del festival saranno come ogni anno i libri che, attraverso i loro autori, danno forma e sostanza agli incontri. Sul palco si alterneranno i giornalisti Giuseppe Smorto, Giovanna Vitale, Nello Trocchia, Francesco D’Ayala, Emiliano Fittipaldi, Giulia Bosetti, Luigi Riva, Stefano Vergine, Alessia Candito, Manuela Iatì, Dominella Trunfio. (Corriere di Lamezia)

Per l’evento di chiusura sono intervenuti i rappresentanti degli enti del terzo settore e degli Istituti superiori della città di Lamezia Terme (Istituto Comprensivo Manzoni-Augruso, Istituto Comprensivo Nicotera-Costabile, Liceo Tommaso Campanella, Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Ristorativi L. (Corriere di Lamezia)

Il presidente della Commissione consigliare Emanuele Monti e tutti i componenti della stessa per i confronti avuti con le associazioni dei pazienti, i sindacati, i medici di medicina generale e tutti gli stakeholder pubblici e privati” (Quotidiano Sanità)