MotoGP Jerez, Valentino Rossi ammette: “Non ne abbiamo idea”

AutoMotoriNews SPORT

Neanche a Jerez Valentino Rossi sembra migliorare: dopo le due sessioni libere della MotoGP, il pilota commenta i suoi problemi. Non si aspettavano miracoli, ma miglioramenti – magari anche piccoli – sì.

Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male.

Lo si capisce dalle parole di Rossi che ammette: “Non mi sento felice perché sono lento e quando succede non è molto divertente“. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Certo dobbiamo lavorare ancora, ma il punto di partenza non è male” ha sottolineato Franco Morbidelli. Sono una mosca bianca: vivo nel passato, e cerco di far andare forte il passato nel presente.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. (Corse di Moto)

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Di seguito il video di Valentino Rossi:. (OA Sport)

“Sarei stato qualche posizione più in alto – ha concluso Rossi – ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l’hanno annullato “In passato Jerez è sempre stata una buona pista per me e ho alcuni bei ricordi qui – ha ricordato il veterano della top-class – ma purtroppo oggi è stata una giornata molto difficile. (FormulaPassion.it)

10.25 – Tanti piloti in pista ora con la doppia S, tra cui Fabio Quartararo (Yamaha), che sfila davanti a tutti in 1’37.010. Cancellato il miglior tempo di Morbidelli (Yamaha Petronas) per aver superato i limiti della pista. (FormulaPassion.it)

Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente" (Liberoquotidiano.it)

Marquez: “Fatico, in staccata sembro un robot”. by Alessandro Amoruso. Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli. “Il feeling con la moto è buono, ma fisicamente è dura. Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. (Sportface.it)