Catania, la Dia sequestra beni per 700 mila euro riconducibili a presunto boss di Randazzo

Sommario: Il patrimonio sarebbe riconducibile a Francesco RostaLa Direzione investigativa antimafia di Catania ha sequestrati beni per un valore complessivo di circa 700 mila euro riconducibili a Francesco Rosta, 74 anni, considerato ai vertici della cosca Ragaglia di Randazzo, collegata alla famiglia mafiosa... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sarà inaugurato domani, 22 settembre 2016 alle 8.30 (apertura delle porte al pubblico alle ore 9), ELNÒS Shopping, il più grande centro commerciale della provincia di Brescia, il secondo centro commerciale italiano di IKEA Centres, la società del ... (Bsnews.it)

Sommario: I beni aziendali della "San Giuliano Srl" tra cui il ristorante sarebbe riconducibile a Salvatore Caruso, uno degli arrestati nell'ambito dell'operazione "Bulldog" che ha coinvolto il clan Santapaola-ErcolanoI beni aziendali della società 'San Giuliano s. (Nuovo Sud)

Fiorentino eclettico, cantautore, produttore di vini biologici, ristoratore ed enologo.  (Prima Pagina News )

Le cifre chiave sono impattanti: 88.000 ... (DM - Distribuzione Moderna)

Ha aperto giovedì mattina, negli spazi del nuovo Elnòs Shopping di Roncadelle, il maxi-supemercato Ipercoop da 4200 metri quadrati. 22 settembre 2016 09:16. (BresciaToday)

Aroma di frutta gialla e agrumi e nota... Aria di novità in Emilia-Romagna, tanti infatti i birrifici che propongono una ventata fresca di produzioni brassicole. (Fermento Birra)