Zaniolo, segnale importante a Mourinho: i tifosi della Roma non ci credono

Zaniolo, segnale importante a Mourinho: i tifosi della Roma non ci credono
CalcioToday.it SPORT

Sono tutti finalmente felici che il fantasista si sia sboccato: un segnale per Mourinho che non l’ha schierato contro il Genoa.

Il giallorosso è tra i talenti cristallini della società che Mourinho deve preservare perché potrebbe diventare davvero un campione.

Zaniolo è tornato 🧡 — Martin (@Martin5793) November 25, 2021. #Zaniolo Nostro gol ⚽❤️ Sarà il primo di una lunga serie questa stagione… Dajeee 💪🏻#RomaZorya — La Voce delle Romane – Roma 🐺 (@VoceRomane) November 25, 2021. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Nicolò Zaniolo è tornato protagonista, padrone della scena come aveva fatto contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. Quello che dice Mourinho va bene" - ha detto il giocatore. (LAROMA24)

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale Roberto Mancini. Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre. (Calcio News 24)

E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Tra i titolari c’è Zaniolo. Out Pellegrini

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Lazio News 24)

Futuro Zaniolo: Juventus, Tottenham e United sulle sue tracce. Mourinho lo lancia titolare. Continuano a susseguirsi le voci di mercato attorno al profilo di Nicolò Zaniolo. (Calcio mercato web)

(E. ZOTTI) - Per giocarsi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Conference League, José Mourinho manderà in campo la Roma titolare quasi al completo. Sulla trequarti invece Zaniolo - reduce da due panchine consecutive - prenderà il posto di Pellegrini alle spalle di Abraham e Shomurodov (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr