Congedo parentale (primi 30 giorni): maturo il rateo della Tredicesima?

InfermieristicaMente SALUTE

44, comma 3, dell’Area Sanità del 19.12.2019?

di. Giuseppe Romeo. Pubblicato il: 08/06/2021 vai ai commenti Contratto Nazionale. I periodi di congedo parentale al 100% (quindi i primi 30 giorni da godere entro il compimento dei 36 mesi di età del bambino) contribuiscono a maturare il relativo rateo della tredicesima?

I primi trenta giorni del congedo parentale di cui all’art.

32 del D.Lgs n.151/2001 sono da ritenersi utili per la maturazione della tredicesima mensilità in applicazione dell’art. (InfermieristicaMente)

La notizia riportata su altri media

E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. (InfermieristicaMente)

The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il Parlamento Europeo approva la nuova formulazione del Certificato Verde per gli spostamenti in Europa: sarà ufficialmente adottato dal 1 luglio 2021. The post Green Pass, semaforo verde: l’UE approva appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Anche le assunzioni decantate di medici, infermieri ed OSS non sembrano essere mai arrivate in numero congruo. (InfermieristicaMente)

Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. (Quotidiano Sanità)

La bozza del Dl di riforma della Pa, contiene delle novità per quanto riguarda la pubblica amministrazione. Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente. (InfermieristicaMente)