Congedo parentale (primi 30 giorni): maturo il rateo della Tredicesima?

Congedo parentale (primi 30 giorni): maturo il rateo della Tredicesima?
Altri dettagli:
InfermieristicaMente SALUTE

44, comma 3, dell’Area Sanità del 19.12.2019?

di. Giuseppe Romeo. Pubblicato il: 08/06/2021 vai ai commenti Contratto Nazionale. I periodi di congedo parentale al 100% (quindi i primi 30 giorni da godere entro il compimento dei 36 mesi di età del bambino) contribuiscono a maturare il relativo rateo della tredicesima?

I primi trenta giorni del congedo parentale di cui all’art.

32 del D.Lgs n.151/2001 sono da ritenersi utili per la maturazione della tredicesima mensilità in applicazione dell’art. (InfermieristicaMente)

La notizia riportata su altri media

Ma l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, ha affermato che si aspetta che sarà necessario un richiamo in circa 8-12 mesi dopo la seconda dose del vaccino Pfizer-BioNTech. Poco dopo l'inizio delle inoculazioni con il vaccino Pfizer-BioNTech, alcune regioni hanno riportato casi di una grave reazione allergica chiamata anafilassi (InfermieristicaMente)

Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente. La bozza del Dl di riforma della Pa, contiene delle novità per quanto riguarda la pubblica amministrazione. (InfermieristicaMente)

Quali corsi consentono di diventare Professionista Esperto? Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del comparto sanità, sottoscritto il 21 maggio 2018, introduce agli artt. (InfermieristicaMente)

Maskne. Tutto quello che devi sapere sulle dermatiti da mascherina. Cause e rimedi

Il testo approvato promulga lo stato di emergenza fino al 31 luglio 2021, elimina il coprifuoco dal 21 giugno e disciplina il Green pass per poter viaggiare. green pass) e il Digital Green Certificate Europeo non sono la stessa cosa. (InfermieristicaMente)

In val di Non abbiamo già 18 medici di medicina di pronto soccorso, 25-30 medici di medicina e altrettanti infermieri per cure domiciliari Per Benetollo non solo la difficoltà nel sostituire i medici che andranno in pensione ma anche il fatto che “La nuova Scuola di Medicina potrà fornirci nei prossimi anni un sufficiente numero di medici di medicina generale. (il Dolomiti)

Come per l'eczema atopico, l'ambiente caldo, umido e occlusivo creato dall'uso della maschera può predisporre allo sviluppo della dermatite seborroica. Il termine "maskne" è diventato sempre più popolare durante la pandemia, in particolare nei media, dove è usato per descrivere diverse dermatosi facciali. (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr