News e speculazioni su Guardiani e Regali in Leggende Pokémon: Arceus

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus si fa sempre più vicina, ed ecco arrivare un nostro speciale dedicato ai Pokémon Guardiani e Pokémon Regali con le ultime news e qualche speculazione qua e là.

Altri possibili Capitani, Pokémon Guardiani e Pokémon Regali Nella sezione dedicata ai Capitani dei Pokémon Guadiani, troviamo i già noti Riza/Wyrdeer e Sinen/Basculegion

Non sarà facile colpire i Pokémon regali incolleriti con una sfera-zen. (Pokémon Next)

Su altre fonti

Un Pokémon selvatico potrà entrare in stato di allerta appena verrà lanciata la prima Pokéball, ciò darà al selvatico la facoltà di uscire ad ogni tentativo di cattura Come ci aspettavamo oggi è uscito il trailer completo di Leggende Pokémon: Arceus. (Pokémon Next)

Nel video della durata di oltre 13 minuti, potremo scoprire di più sulle creature che abitano questa regione e sull’inedito sistema di gioco per il brand Pokémon. Dopo un’attesa che è sembrata lunghissima, è finalmente disponibile il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, il titolo di Game Freak che arriverà il 28 gennaio su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

A completare il quadro del gameplay ci sono i Pokémon Alfa e i Pokémon Regali Poco fa il canale YouTube di Nintendo ha pubblicato un trailer di gameplay esteso di Leggende Pokémon Arceus, il nuovo spin off del franchise dei mostriciattoli tascabili che ci vedrà esplorare Hisui, la versione antica della regione attualmente conosciuta come Sinnoh. (Tech Princess)

L’unico modo per conoscere la verità è attendere l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus che si ricorda essere il 28 gennaio 2022 Ciò potrebbe indicare che Basculin, in Leggende Pokémon: Arceus, non presenti una forma Hisui, ma una del tutto indipendente tale da non essere classificata semplicemente come forma regionale. (Pokémon Millennium)

Il nuovo video di gennaio di Leggende Pokémon: Arceus porta con sé nuove scene dedicate alle nuove dinamiche del gioco. (Pokémon Next)

Leggende Pokémon: Arceus è protagonista di un nuovo trailer, pubblicato da Nintendo in concomitanza con l'annuncio di tanti dettagli relativi al gioco in uscita il 28 gennaio su Nintendo Switch. (Multiplayer.it)