Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d'Africa: il motivo

Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d'Africa: il motivo
AreaNapoli.it SPORT

Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa.

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa.

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima.

Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli

Koulibaly, come trapelato dal Camerun, avrebbe anche minacciato di abbandonare la competizione dopo alcuni screzi con lo staff medico. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è certamente un periodo semplice per Kalidou Koulibaly. Come si stanno comportando i giocatori del Napoli in Coppa d'Africa? (AreaNapoli.it)

Zielinski torna quindi a disposizione del tecnico azzurro Spalletti. Il centrocampista polacco del Napoli era rimasto contagiato già l’anno scorso, in occasione della prima ondata di Coronavirus (Edizione Napoli)

Il calciatore sarà disponibile per la trasferta di Bologna di lunedì sera. Come comunicato dal club attraverso il suo profilo Twitter, Piotr Zielinski è negativo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli

Per Koulibaly, Anguissa e Ounas, assenti dall’inizio del nuovo anno, tutto dipenderà dal percorso delle rispettive Nazionali in Coppa d’Africa. Per il capitano, che ha rimediato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro, ci vorrà ancora qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso il polacco potrà essere impiegato da Spalletti nel match di Serie A contro il Bologna, in programma lunedì 17 gennaio orride il Napoli per il recupero di Zielinski, tornato negativo al Covid dopo aver saltato le sfide contro Sampdoria in campionato e Fiorentina in Coppa Italia. (Tuttosport)

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr