Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d'Africa: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa.

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa.

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima.

Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli

Koulibaly, come trapelato dal Camerun, avrebbe anche minacciato di abbandonare la competizione dopo alcuni screzi con lo staff medico. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti. (Fantacalcio ®)

Piotr Zielinski è risultato negativo al doppio tampone molecolare, il calciatore si candida a scendere subito in campo contro il Bologna lunedì sera. Piotr Zielinski è risultato negativo al doppio tampone e si candida a prendere il suo posto da titolare in squadra contro i rossoblù di Mihajlovic nella partita del Dall'Ara di lunedì prossimo alle ore 20,45 (AreaNapoli.it)

Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà prendere parte al match. (Calciomercato.com)

Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo. Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. (ilmattino.it)

Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30. Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. (Calcio In Pillole)

Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. (Tutto Juve)