Vaccini, Figliuolo: “Si valuta AstraZeneca anche per Under 60”

Vaccini, Figliuolo: “Si valuta AstraZeneca anche per Under 60”
LaPresse INTERNO

Vaccini, Figliuolo: Si valuta AstraZeneca anche per Under 60. Il commissario all'inaugurazione dell'hub vaccinale presso il polo natatorio della Fin a Ostia. (LaPresse) “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età, ma Ema dice che va bene per tutti.

In Gran Bretagna lo hanno fatto in 21 milioni di persone, ci sono effetti collaterali infinitesimali.

Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo all’inaugurazione dell’hub vaccinale presso il polo natatorio della Fin ad Ostia. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

–> Covid, Pfizer: “Vaccino efficace anche per i 12-15enni”. 144 le vittime, a fronte delle 226 della precedente rilevazione, con l’indice di positività che balza al 5.8% dal 3.4% di ieri. (Ck12 Giornale)

La campagna di Figliuolo per convincere i no-vax a vaccinarsi. Nell’intervista rilasciata a Repubblica due giorni fa lo spiegava lo stesso Figliuolo: "I no-vax nel Nord-Est del Paese sono il 18 per cento, nelle altre Regioni siamo al 10-12 per cento. (Today.it)

Fermo restando l’arrivo puntuale delle dosi di vaccini previste, maggio potrebbe rappresentare un mese di transizione. – L’effetto delle vaccinazioni contro il Covid-19 comincia a emergere visibilmente anche sul bollettino giornaliero inerente ai nuovi contagi. (Radio Gold)

Covid, ipotesi vaccini nelle scuole e presto al via campagna di massa

Ne stiamo parlando con iol Cts, l’Iss e l’Aifa in base a studi fatti in Gran Bretagna. (LaPresse) – “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età ma Ema dice che va bene per tutti. (LaPresse)

LUNEDÌ 3 MAGGIO live Coronavirus, da oggi i nuovi colori: quasi tutta l'Italia in giallo. (TUTTO mercato WEB)

Ma l’assessore alla Salute, Alessio D’Amato, anticipa che «in settimana nella regione si scenderà a ritroso sul target anagrafico, arrivando ai 57/56 e così via» Si vada a vaccinare poi classi produttive, penso ad esempio al settore alberghiero». (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr