Mobile World Congress 2025: le novità di realme

Mobile World Congress 2025: le novità di realme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato al MWC 2025 una serie di novità di vario genere: originali smartphone in grado anche di cambiare colore, innovative soluzioni nel campo della fotografia, avanzati auricolari con cancellazione del rumore e altro ancora. Serie realme 14 Pro Al MWC 2025, realme ha presentato la 14 Pro Series, la prima linea di smartphone al mondo con sistema di cambio colore in base alla temperatura. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intervista con Jason Guo, CEO di realme Europe. (Adnkronos)

Con particelle di vera perla, un camaleonte capace di cavarsela ottimamente in ogni situazione, anche sott'acqua Accade che in Danimarca l'inverno non sia proprio temperato. Accade anche che il Realme 14 Pro+, presentato nella capitale danese, sia il primo smartphone a cambiare colore se esposto a temperature inferiori a 16 gradi. (GQ Italia)

Con il suo design elegante, potente chipset Snapdragon 7s Gen 3 5G e, soprattutto, un comparto fotografico quasi da top di gamma, questo modello è pronto a sfidare i concorrenti nella sua fascia di prezzo. (Tom's Hardware Italia)

Realme 14 Pro+, abbiamo provato il primo smartphone che cambia colore con il freddo

Per ora la famiglia viene composta da due differenti cellulari, che si distinguono tra loro per alcune delle caratteristiche tecniche e, in particolare, per l’allestimento delle fotocamere. (Libero Tecnologia)

La serie realme 14 Pro è una linea di smartphone di fascia alta con caratteristiche e capacità interessanti. E' il primo smartphone al mondo con un design termocromatico che cambia colore a seconda della temperatura. (Sky Tg24 )

Ancora una volta realme ha alzato l'asticella, arrivando a sfiorare la categoria superiore (presidiata con il reame GT7 Pro) ma mantenendo un prezzo da piena fascia media. A distinguere realme 14 Pro + dai tanti concorrenti dal prezzo simile sono un ottimo comparto fotografico, la compatibilità con le eSIM (comodissime se si viaggia molto), una batteria di ultimissima generazione e un chip con prestazioni AI notevoli. (QuiFinanza)