Juventus, Zinédine Zidane: “L’Italia e la Juve sono sempre nel cuore”

Juventus, Zinédine Zidane: “L’Italia e la Juve sono sempre nel cuore”
SuperNews SPORT

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni a Torino e la Juventus è ancora importante per me.

Allora dalla Juve al Real, oggi dal Real alla Juve

Juventus, Zinédine Zidane: possibile futuro come tecnico del vecchio club?

Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre si giocherà domani alle 18.45, intanto le discussioni continuano e sono stati diversi i giornalisti ad aver espresso la propria opinione tra cui Riccardo Cucchi. (CalcioNapoli1926.it)

Mors tua vita mea. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. (La Stampa)

Ma anche in caso di rinvio immediato sarebbe stato difficile trovare una data utile prima di domani. La gara di andata dopo quella di ritorno: potremmo riassumere così lo strano caso di Juventus-Napoli, con le due squadre che si torneranno ad affrontare domani allo “Stadium”. (CalcioNapoli1926.it)

Paganini lo scarta: «Alla Juve ci sono già Chiesa e Kulusevski»

(LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli (LaPresse)

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Segui qui la diretta live di Juventus Napoli. (SuperNews)

Il pensiero del giornalista di Rai Sport su Twitter sul possibile arrivo a Torino del talento in forza al Barcellona. «Mi chiedo come sia possibile che la Juventus, che ha già in rosa Chiesa e Kulusevski, che deve piazzare Douglas Costa e con un centrocampo da rifondare possa investire denaro su Dembele. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr