Ranieri: “Conte ha fatto un capolavoro, sono felice per lui. Se lo merita perché…”

fcinter1908 INTERNO

Al termine della gara contro la Roma, il tecnico della Samp fa i complimenti ad Antonio Conte per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Per la diciannovesima volta l'Inter si laurea Campione d'Italia.

Al termine della gara vinta dalla Sampdoria contro la Roma, Claudio Ranieri fa i complimenti ad Antonio Conte.

I nerazzurri conquistano lo scudetto con ben 4 giornate d'anticipo grazie a una incredibile cavalcata nel girone di ritorno. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il gigantesco Tonelli, affiancato da Colley ormai assoluto padrone dei quattro dietro, ha domato con facilità i tre torelli capitolini. La menzione d’onore oggi se la sono guadagnata di nuovo i terzini, perfetti nel capire quando spingere e quando fermarsi a coprire. (Calciomercato.com)

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante Titolare tra i pali blucerchiati, ora il portiere classe '97 interessa di nuovo ai bianconeri: la Juve pensa a lui come vice in caso di separazione con Gigi Buffon, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche l'Inter interessata al gicoatore. (ilBianconero)

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma 2-0 - Scacco Matto - Le difficoltà dei giallorossi

Con un tecnico da tempo condannato all'addio a fine stagione e una squadra in disarmo che potrebbe essere profondamente rivista con l'avvento del nuovo allenatore (molto probabilmente Sarri),che andava ad aggiungersi a quelle di Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Calafiori, Veretout, Pedro, Carles Perez ed El Shaarawy. (Calciomercato.com)

Dalla Roma alla Roma. In diciotto mesi è cambiato tutto, Ranieri ha trasformato il mondo Samp, rivitalizzando la squadra, portandola ad essere un'ammazzagrandi (in questa stagione ha battuto l'Inter, la Lazio, l'Atalanta e la Roma), protagonista di un campionato d'avanguardia, da mesi nella parte sinistra della classifica e ora saldamente al nono posto (La Repubblica)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr