Inter, questo il motivo per cui il Chelsea chiede 20 mln per Emerson Palmieri

fcinter1908 SPORT

Tuttosport spiega perché i Blues continuano a chiedere una cifra così elevata per l'esterno italo-brasiliano. Sembra ormai essere il nome di Emerson Palmieri quello in pole per rinforzare la fascia sinistra in casa Inter.

E allora qual è il motivo del muro del Chelsea?

Ciò che blocca la trattativa, al momento, è però la richiesta elevatissima dei Blues per il calciatore, che è ai margini del progetto ed è in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Su altre testate

I dettagli del contratto di Emerson: c’è una clausola che raffredda l’operazione per l’Inter in stile Giroud. Emerson Palmieri rimane il primo obiettivo di questo mercato estivo dell’Inter. L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. (Inter-News)

Emerson Palmieri, dunque, ha bisogno di gare roboanti per convincere ancor di più i direttori sportivi italiani Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. (Calciopolis)

Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. Il terzino del Chelsea, impegnato ad Euro 2020 con l'Italia di Roberto Mancini, è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra. (AreaNapoli.it)

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier. Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. (Calciomercato.com)

La nostra Nazionale è carica e determinata a fare bene, come lo stesso ct degli azzurri, Roberto Mancini, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". (CIP)