Inter, questo il motivo per cui il Chelsea chiede 20 mln per Emerson Palmieri

fcinter1908 SPORT

Tuttosport spiega perché i Blues continuano a chiedere una cifra così elevata per l'esterno italo-brasiliano. Sembra ormai essere il nome di Emerson Palmieri quello in pole per rinforzare la fascia sinistra in casa Inter.

E allora qual è il motivo del muro del Chelsea?

Ciò che blocca la trattativa, al momento, è però la richiesta elevatissima dei Blues per il calciatore, che è ai margini del progetto ed è in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Su altre testate

Emerson Palmieri, dunque, ha bisogno di gare roboanti per convincere ancor di più i direttori sportivi italiani Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. (Calciopolis)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Emerson annuncia il suo futuro: le ultime. L’Inter pensa a Emerson Palmieri come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, occhi su Emerson: le ultime. Mercato Inter, Emerson: “Non penso al mio futuro”. (Stop and Goal)

Emerson Palmieri e gli europei da uno e… tris di mercato

Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano: le sue parole a Sogno Azzurro. Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano. (Calcio News 24)

Le ultime sulla situazione che vede coinvolti Inter e Emerson Palmieri. Di conseguenza è quasi impossibile che il giocatore possa liberarsi a parametro zero il prossimo anno e soprattutto questa clausola scatterà se non verrà ceduto questa estate (SpazioInter)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr