Bimbo di 2 anni affetto da malattia inguaribile: il padre disperato lo soffoca e si toglie la vita

Il Riformista INTERNO

La notizia si è immediatamente diffusa nel piccolo centro, sin dall’arrivo di carabinieri, pompieri e sanitari davanti al condominio

Un uomo ha soffocato il figlio di due anni e poi si è tolto la vita.

La madre della piccola vittima è stata avvisata della tragedia mentre era al lavoro, in ospedale: ha avuto un malore ed è stata ricoverata.

Il nonno, non vedendo arrivare il figlio e il nipote, senza ricevere risposte alle telefonate, è andato presso il loro appartamento. (Il Riformista)

Su altre testate

Ore ed ore di addestramento, sotto tutti i profili, da quello comunicativo a quello psicologico, servono anche nel caso in cui la negoziazione va avanti per lungo tempo. Cosa che al maresciallo Santaniello è capitata in un circostanza, anche questa, non facile. (Il Mattino)

Dall’auto è scesa una giovane donna con in braccio un bambino. Vidor, il suicidio della giovane mamma: nel Piave con il figlioletto. Oscuri al momento i motivi del drammatico gesto anche se dalle prime informazioni raccolte dai cronisti locali erano in corso dissapori tra la giovane mamma e il papà del bambino (Ck12 Giornale)