Como Cagliari, male Zappa nella sfida contro i lariani. Voto e giudizio sul giocatore rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como Cagliari, Gabriele Zappa non ha fornito una prestazione brillante nel match perso per 3-1 allo stadio Sinigaglia. Il voto e il giudizio al giocatore rossoblù Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari in casa del Como per 3-1 nella 36a giornata di Serie A. Tra i protagonisti del match c’è Gabriele Zappa, che non ha brillato contro i lariani ed è stato tra i peggiori in campo come sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda: «Chiamatela sfortuna, o solo una pessima congiunzione astrale: nel primo gol del Como tiene attivo Caqueret, nel secondo Strefezza lo asfalta e segna una rete da Play Station. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
La prossima si disputerà alla Unipol Domus contro il Venezia; squadra con cui i sardi hanno un conto aperto. Sugli spalti dello stadio veneziano, qualche tempo fa infatti si vide uno striscione che recitava “Serie B eeeee”. (News Sports)
Il Frosinone esce battuto per 2-0 dal Barbera di Palermo e rimanda all'ultimo turno, martedì sul campo del Sassuolo, il verdetto sulla salvezza, playout o retrocessione diretta. (Il Messaggero)
Una vittoria nel segno di Matteo Brunori autore di una doppietta… I rosa sono attualmente settimi e martedì affronteranno la Carrarese. (la Repubblica)
Finisce 2-0 al “Barbera” una gara che potrebbe condannare il Frosinone alla retrocessione. Si deciderà tutto martedì, contro il Sassuolo già promosso in Serie A da diverse giornate. La squadra di Grosso non farà sconti e quella di Bianco dovrà prepararsi a dare il tutto per tutto sul campo del “Mapei”. (Ciociaria Oggi)
Allenamento Sampdoria, vi proponiamo di seguito il report ufficiale dal sito del club blucerchiato Vi proponiamo di seguito il report... (SampNews24.com)
Blucerchiati subito in campo al “Mugnaini” per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in casa della Juve Stabia, in programma martedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 20.30). Vi proponiamo di seguito il report dal sito ufficiale della Sampdoria in vista del prossimo turno di Serie B: (SampNews24.com)