Green pass, Letta: “Ripartenza merito dei vaccini. Tampone gratuito? Come i condoni per chi non paga le…

Green pass, Letta: “Ripartenza merito dei vaccini. Tampone gratuito? Come i condoni per chi non paga le…
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tampone gratuito è come il condono per chi non paga le tasse.

Non è dovuto al fatto che ci sono tamponi gratuiti per 60 milioni di italiani.

Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, a Radio Immagina, la radio dem

Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato”.

Grazie al fatto che la stragrande maggioranza degli italiani si è vaccinata, si sta riprendendo l’economia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dal porto di Palermo alla Mirafiori di Torino, dove lei ha chiuso la campagna elettorale di Stefano Lo Russo, la partenza è avvenuta senza troppi intoppi. Se lo aspettava o pensava peggio? (La Repubblica)

Oggi è il quattordicesimo compleanno del Pd che, guidato dal segretario Enrico Letta, è tornato indietro, marciando verso la sinistra dello scacchiere ed uno schema vecchio che non ha mai funzionato. Il Partito Democratico è più simile al Pds che ad una grande formazione politica nata in ottica bipolare (ilGiornale.it)

Domani scatta questa data del 15 di ottobre, questa estensione del green pass … ma io vorrei far riflettere tutti su una cosa” insiste il segretario Pd. Letta: “Tamponi gratis? (Il Primato Nazionale)

Letta dice che il tampone gratis per chi non si vaccina è come il condono per chi non paga le tasse

Grazie al fatto che la stragrande maggioranza degli italiani si è vaccinata, si sta riprendendo l’economia. Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato". (Corriere TV)

I primi cittadini di Milano, Napoli, Bologna, Firenze e Bergamo tirano la volata al candidato del centrosinistra di Torino. L’impegno per risolvere il caso Anagrafi: entro sei mesi documenti in una settimana (La Stampa)

Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato”. Secondo Letta è come “il condono per chi non paga le tasse”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr