Samsung the Wall, il megaschermo da 1000" che lascia senza fiato

Lascia davvero a bocca aperta Samsung The Wall, il mega display che restituisce immagini, colori e movimenti a una definizione senza rivali.

Quello di The Wall è il primo display commerciale di questo segmento con una risoluzione da 8K, e può essere configurato orizzontalmente per supportare una risoluzione fino a 16K (15.360 x 1.080 pixel).

La diagonale complessiva di The Wall misura 1000 pollici e la sua luminosità arriva a 1.600 nit

Un display che lascia sempre di più a bocca aperta e che migliora di edizione in edizione. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

I pixel dei The Wall sono composti da microscopici terne di LED: uno rosso, uno verde e uno blu. Samsung ha avviato la distribuzione della versione 2021 dei The Wall, i display MicroLED modulari presentati per la prima volta al CES 2018. (HDblog)

Da allora Samsung ha sviluppato molto la gamma e la tecnologia e oggi annuncia un modello ai limiti dell’incredibile: il colossale display Samsung The Wall IWA da 1.000 pollici. Samsung The Wall da 1000 pollici: come è fatto. (Libero Tecnologia)

La TV microLED Samsung Wall 2021 potrebbe essere installata in diverse posizioni cruciali, poiché il design del suo pannello microLED consente un'installazione più semplice anche nei soffitti e in altri luoghi apparentemente impervi. (Telefonino.net)

Si chiama Samsung The Wall, e non fatichiamo a capire il perché si chiami così. I migliori TV di luglio 2021. Stiamo parlando di un display (quasi riduttivo definirlo tale) da ben 1.000 pollici realizzato in tecnologia MicroLED. (SmartWorld)

L'articolo Samsung The Wall 2021: fino a 1.000″ con risoluzione 16K per i nuovi MicroLEDHDblog. (HelpMeTech)