Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa

Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro. Gli arabi vogliono fare grandi cose, partendo magari dalla nomina di un nuovo allenatore.

Nuove clamorose indiscrezioni di calciomercato su de Vrij, pilastro dell’Inter di Inzaghi e in scadenza nel 2023. Negli ultimi giorni è tornato sulla cresta dell’onda il nome di de Vrij.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sì, perché nelle ultime ore già troppi calciatori dell’Inter sono stati accostati al Newcastle. Ma l’Inter ha comunque una nuova minaccia, tutta mediatica (Inter-News)

L’unico nodo da sciogliere, però, sono i due milioni che ballano tra domanda e offerta Con un contratto in scadenza nel 2024, le sue prestazioni però non possono passare inosservate per un aumento dell’ingaggio. (Inter-News)

Però lo diciamo sempre, si vede dai risultati: la Lazio in Champions va bene, ma la Champions costa cara., e ritorna all'Europa League, di nuovo. Conosco anche i difetti di Inzaghi, e penso che per la crescita sua e nostra è andata bene così. (Calciomercato.com)

Gds – Brozovic non è Kessie: Inter sicura. Ma se rifiuterà rinnovo, scatterà annuncio

"La buona notizia è il ritorno parziale in gruppo di Sensi. Difficile che possa essere a disposizione già con la Lazio. (Fcinternews.it)

Il recupero di Sensi per Lazio-Inter appare improbabile ma c’è fiducia nel rivederlo tra i convocati tra una settimana. Procede il percorso post-infortunio del numero 12 nerazzurro, che punta a rientrare possibilmente prima di fine mese. (Inter-News)

Per arrivare all'annuncio entro fine anno Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr