VIDEO – Zanetti: «Io e Dybala siamo amici! Ausilio farà il meglio. L’Inter…»

Inter-News SPORT

Zanetti parla della stagione dell’Inter ma anche del connazionale Dybala.

Di seguito l’intervista di Zanetti ai microfoni di Sky Sport. COLPO ARGENTINO – In Italia è già tempo di calciomercato ma Javier Zanetti (vedi trascrizione) non può sbottonarsi.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

rancesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva durante l'Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata da Samuel Eto'o. Rimanere in Francia lo ha aiutato, è una scelta importante per lui e per la società" (LAROMA24)

Cercherò di scegliere il meglio per me" Chi ti vuol parlare di Roma è Totti. "Totti è un idolo, le parole di affetto sono belle e le porto dentro con piacere. (Tutto Juve)

Queste le parole di Dybala, che ha anche incontrato l'ex capitano giallorosso. Il giocatore argentino lascerà i bianconeri a parametro zero, motivo per cui molti club stanno sondando il terreno per cercarlo di convincerlo ad unirsi nel proprio club. (LAROMA24)

Di seguito le sue parole. Ma non sono io a deciderlo…» (Calcio News 24)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr