Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Britannia vince anche la 10^ regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa cede di soli 8'' nell'ennesima prova estremamente equilibrata. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
A Barcellona arriva il momento decisivo nella finale della Louis Vuitton Cup. Dopo il giorno di riposo di giovedì 3 ottobre, Luna Rossa e Britannia si giocheranno tutto o quasi venerdì 4 ottobre, quando Ben Aisle avrà a disposizione i primi due match-point per chiudere i conti. (Sky Sport)
Luna Rossa cede di soli 8” nell’ennesima prova estremamente equilibrata. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America’s Cup. (Agenzia askanews)
È vietato sbagliare: le due barche dovrebbero tornare in mare venerdì 4 ottobre, visto il riposo di giovedì 3, per altre due regate. Il duello nelle acque di Barcellona prosegue oggi, mercoledì 2 ottobre, con altri due match race, l’ottavo e il nono della serie. (Corriere della Sera)
Un’altra giornata di sfide tra Luna Rossa e Ineos che sono sempre alla pari (4-4) alla vigilia della sesta giornata, sulle acque di Barcellona è cambiato il vento: chi arriva a 7 vittorie affronterà New Zealand per l’America’s Cup (la Repubblica)
Ma il calcio insegna, l’individuo conta, il campione fa la differenza quando gli altri hanno bisogno di una mano dal cielo. La squadra è sacra, la squadra è tutto. (la Repubblica)
Sono un macigno per il morale. Ora la situazione è difficile, perché il 6-4 è brutto: a Ineso Britannia serve una sola vittoria ancora per vincere la Louis Vuitton Cup. (La Stampa)