Galante su Inter Bayern Monaco: «Vi dico chi per me sarà decisivo. Lautaro o Kane? Ecco chi preferisco»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galante, l’ex difensore ha parlato dell’imminente sfida tra Inter e Bayern: le sue dichiarazioni Fabio Galante ha concesso oggi un’intervista a Tuttosport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. LAUTARO O KANE? – «Il primo tempo l’ha vinto Lautaro, ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. Kane invece ha centrato il palo esterno. Sono due punte che farebbero comodo a chiunque nel mondo. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
In questo ultimo turno di campionato c'è stato un inaspettato passo falso dei nerazzurri, che al Tardini di Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2, si sono fatti riprendere dalla squadra di Chivu -grande ex della partita- che ha pareggiato 2-2 e nel finale ha sfiorato una clamorosa vittoria. (Il Messaggero)
Conte nel post gara lo ha detto chiaramente: "Bisogna ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo il campionato", ed è vero, perché una lotta scudetto così avvincente non si vedeva da un po'. Un sfida tra le due squadre che hanno vinto gli ultimi campionati e che non hanno intenzione di mollare in questa corsa a due punto su punto. (Calcio Napoli 1926)
Lotta Scudetto, Ventura non ha dubbi: «Se l’Inter resta in corsa per la Champions, pagherà qualcosa in campionato…» Le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale LE PAROLE- «Quando il Napoli giocherà col Monza l’Inter giocherà a Bologna. (InterNews24.com)

Da qui in poi calendario molto sbilanciato. #BolognaNapoli". (Tutto Juve)
"E pure contro gli isolani hanno cominciato la ripresa senza sufficiente concentrazione, incassando subito un gol che, alla luce dei precedenti, ha fatto spaventare San Siro. Stavolta, però, Lautaro e compagni hanno reagito prontamente, trovando in pochi minuti il terzo gol e, da lì in poi, hanno saputo gestire fino al 90’, senza eccessivi patimenti. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il dopo la vittoria ottenuta in Serie A contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Io penso che la squadra sia cresciuta tantissimo. (CalcioNews24.com)