Fiat 500X Dolcevita, adesso anche nelle versioni Cross e Sport

HDmotori ECONOMIA

Il modello Dolcevita, si ricorda, è la variante "open air" dotata di un tettuccio scorrevole in stoffa azionabile elettricamente che permette alle persone di vivere comunque l'esperienza di guida di una vera cabrio.

La soluzione scelta per la capote permette di preservare anche la capacità del bagagliaio e lo spazio a bordo.

La gamma motori si compone di due propulsori a benzina Firefly da un litro e 120 CV (88 kW) e 1,3 litri da 150 CV (110 kW) e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV (70 kW) e 1,6 da 130 CV (96 kW)

Fiat ha annunciato di aver ampliato la gamma del suo crossover 500X con l'introduzione delle versioni Dolcevita Cross e Sport. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Nuovi allestimenti, sempre leader del Segmento. Già all’inizio dell’anno, Fiat ha rinnovato l’intera Famiglia 500 includendo anche la Fiat 500X che ora include quattro allestimenti ben diversificati fra loro. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat 500X Dolcevita con allestimento Cross e Sport. Il tetto soft top è disponibile nelle colorazioni:. nero;. grigio;. rosso. Le versioni Cross e Sport della nuova Fiat 500X Dolcevita sono ora disponibili con capote soft-top. (Money.it)

La classifica dedicata alle dieci auto più vendute d’Italia nel periodo gennaio - agosto 2021, certifica la già assodata preferenza del pubblico verso le utilitarie Fiat e l’appeal di modelli compatti nei formati Suv e crossover. (La Repubblica)

Ricordiamo che le Fiat 8V prima serie sono solamente 34, tutte realizzate internamente all'azienda del Lingotto nel Reparto Carrozzerie Speciali e con un design tracciato da Luigi Fabio Rapi, capo dell'Ufficio Tecnico Carrozzeria. (Motor1 Italia)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Le dotazioni. Di serie la Fiat 500X Dolcevita Cross monta di serie cerchi in lega da 18", barre sul tetto, sedili dedicati, inserti in vinile 18”, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio. (Motor1 Italia)