Mediterraneo e Mar Nero: Commissione propone possibilità di pesca 2022

pesceinrete.com ECONOMIA

Riflette l’ambizione della Commissione di realizzare una pesca sostenibile in questi due bacini marittimi, in linea con la strategia 2030 recentemente adottata dalla Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo (CGPM) .

La Commissione ha adottato lo scorso fine settimana, venrdì 17, una proposta per le possibilità di pesca per il 2022 nel Mediterraneo e nel Mar Nero.

Nel Mar Nero, la proposta prevede limiti di cattura e contingenti per il rombo chiodato e spratto. (pesceinrete.com)

Su altri media

Una brutta notizia per 1,5 milioni di partite IVA in regime forfettario: il governo vuole estendere l’obbligo della fattura elettronica anche a loro. Ma a quanto pare stavolta il governo (che nel frattempo è cambiato) vuole puntare all’estensione obbligatoria (iLoveTrading)

Allo studio l’obbligo di fattura elettronica anche per i forfettari. Occorre il via libera della Commissione Ue. Attualmente sono 1,5 milioni i contribuenti esentati. L’estensione dell’obbligo della fatturazione elettronica anche ai forfettari sarebbe uno degli obiettivi del governo. (Resto al Sud)

Tra le attuali esenzioni ci sono anche associazioni e società sportive dilettantistiche che nel periodo precedente abbiano conseguito proventi da attività commerciali per un importo non eccedente i 65mila euro (StartupItalia.eu)

Regime forfettario, cosa cambia dal 2022? L’attuale regime forfettario: le condizioni di accesso e le cause di esclusione. Ad oggi, possono accedere al regime forfetario, comma 54 e ss. (InvestireOggi.it)

L’operatore italiano esercita l’opzione per applicare l’imposta nella Repubblica di San Marino ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 26/10/1972, n. 633, secondo cui le operazioni effettuate nei confronti di operatori della Repubblica di San Marino vanno osservate le regole degli artt. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Dashboard – riepilogo della tua Partita IVA. In quest’area troviamo diverse sezioni che ci permettono con un colpo d’occhio di tenere sotto controllo la nostra Partita IVA, ma andiamo per ordine. In sintesi le varie aree del gestionale sono:. (Marketers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr