VIOLA, Una rivoluzione in difesa: resterà solo Quarta

VIOLA, Una rivoluzione in difesa: resterà solo Quarta
Firenze Viola SPORT

A meno che non accetti un accordo a gettone.

Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino, Quarta, che fa coppia in Nazionale con Pezzella e che nel suo primo campionato in viola ha dimostrato grandi qualità.

Oltre a Pezzella partirà sicuramente Milenkovic (Premier) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres.

Quarta, tra l’altro, è sempre stato abituato a giocare in una difesa a quattro e quindi sarà in perfetta sintonia con il nuovo allenatore della Fiorentina che quasi certamente punterà sul 4-3-3

Come sottolinea questa mattina La Gazzetta dello Sport, a giugno ci sarà una rivoluzione nel pacchetto difensivo della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Come scrive il quotidiano, dopo la matematica salvezza il capitano a giugno andrà via. In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. (Calciomercato.com)

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Viola News)

), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

Milan, restyling obbligato in difesa: assalto al leader argentino

In eredità vuole però lasciare almeno la salvezza. Sognava un finale diverso German Pezzella per la sua avventura in maglia viola. Voleva legarsi a vita ai colori viola, trascinare la Fiorentina magari in Europa con la fascia di Davide. (Fiorentina.it)

L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres (fiorentinanews.com)

Milan su Pezzella. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri, dopo il tentativo dello scorso ottobre, vorrebbero ritentare di prendere Pezzella per la prossima annata. Il capitano, il cui contratto scade nel giugno del 2022, molto probabilmente lascerà la squadra gigliata a fine stagione. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr