Porta a porta celebra i successivi estivi nello sport e mette in secondo piano la politica

Porta a porta apre quindi con il calcio, sfidando non solo il programma di Pierluigi Diaco, ma anche il post partita di Malmoe-Juventus in onda su Canale 5 con Champions League Live.

Per aprire la nuova stagione Porta a porta, che torna ad avere – unica fra le trasmissioni di daytime di Rai 1 e non solo – una piccola presenza di pubblico in studio, si affida allo sport, visti i successi regalati quest’estate prima dalla Nazionale di calcio, poi dalle Olimpiadi e dalle Paralimpiadi. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in attesa del nuovo inizio proprio Bruno Vespa ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha anche parlato della possibilità di ospitare no-vax nel suo programma. Bruno Vespa a tal proposito ha invece dichiarato “I Novax in studio? (Baritalia News)

Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento. Domani ricomincia Porta a Porta. (leggo.it)

La ventisettesima edizione di Porta a porta , da martedì 14 settembre in seconda serata su Rai 1 (va in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì), mescola successi sportivi e politica. "Ho dovuto difendermi dopo 50 anni di mestiere, davanti al Comitato etico dell'Ordine dei giornalisti, mi hanno denunciato dodici persone. (la Repubblica)

Bruno Vespa risponde così a no vax e Cacciari: coronavirus, lo trascinano in tribunale. Si tratta di una famiglia campione italiana che si confronterà con il politico di turno. Lo stesso Vespa sembra non aver gradito l'orario: "Per 39 serate, lo scorso anno, abbiamo iniziato dopo la mezzanotte, siamo penalizzati" (Liberoquotidiano.it)

Da martedì 14 settembre in seconda serata su Raiuno tornerà “Porta a Porta”. Bruno Vespa con l’occasione ha anticipato le novità e gli ospiti della prima puntata “Porta a porta è una corazzata ma qualche volta si trasforma in un vascello pirata. (SuperGuidaTV)

Noi della rete collaboriamo con il Tg1 e quando Porta a porta è andato in prima serata lo ha fatto sempre in collaborazione col Tg” Nella scorsa stagione “Porta a Porta” è partito per ben 39 serate oltre la mezzanotte. (Tiscali.it)