Milano, schianto alla rotonda nella notte: un morto e un ferito grave

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Lo schianto alla rotonda tra viale Ortles e via Condino. Un morto e un ferito gravissimo. È il bilancio drammatico dell'incidente avvenuto alle 2.10 della notte tra lunedì 10 e martedì 11 marzo in zona Vigentino a Milano. Stando alle prime informazioni, alle 2.10 l'auto guidata da un quarantasettenne e con due passeggeri a bordo è andata a impattare contro la rotatoria: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, quindi l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto per motivi ancora da accertare. (IL GIORNO)
Su altre fonti
L'uomo alla guida, un italiano di 47 anni è morto poco dopo il trasporto in ospedale. Incidente stradale mortale alle due del mattino a Milano. (TGR Lombardia)
L'incidente mortale è avvenuto poco dopo le 2 dell'11 marzo. Ha fatto tutto da solo. (Corriere Milano)
– Un uomo di 47 anni è morto in un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 2.20 in via Condino, a Milano. L’uomo, insieme con un passeggero di 25 anni, era alla guida della macchina che, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere sulla rotatoria (LAPRESSE)

Il 47enne, secondo i primi accertamenti della polizia locale, era alla guida di una Citroën che avrebbe finito la propria corsa contro la rotatoria all'incrocio con viale Ortles. Un uomo di 47 anni, un italiano residente a Milano, è morto questa notte in un incidente avvenuto poco dopo le 2 in via Condino (La Repubblica)
Tragico incidente nella notte tra lunedì 10 e martedì... Per cause ancora da accertare - perde il controllo e finisce sulla rotonda. (Virgilio)