The Beatles - Get Back: a tu per tu coi Fab Four come non li abbiamo mai visti né sentiti

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore.

The Beatles – Get Back: l'impresa di Peter Jackson. Alla fine di questo immersivo tour de force al fianco dei Beatles, infatti, viene addirittura voglia di vedere altro, anche se l'impresa di Peter Jackson, anch'egli fan del gruppo, è senza precedenti. (ComingSoon.it)

Su altre testate

In The Beatles: Get Back sono tornati alla luce delle riprese vecchie 52 anni. TThe Beatles: Get Back, l’ambizioso documentario realizzato da Peter Jackson, arriva domani su Disney+. Solo Peter Jackson poteva realizzare l’impossibile, di nuovo! (tuttoteK)

Il risultato è, appunto, 'The Beatles: Get Back', ricco di filmati mai visti prima. I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi (Quotidiano.net)

Un’occasione imperdibile per ascoltare i migliori successi di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ripercorrendo la storia della migliore musica di sempre dalle 6 alle 24. (VerbanoNews.it)

Get Back è per tutti, consigliatissimo a tutti, ma lo apprezzeranno soprattutto i conoscitori dei Beatles. Ma Get Back non può essere tenuto in sottofondo: ci sono delle storie che vengono raccontate. (Rolling Stone Italia)

La racconta nella docuserie in 3 puntate The Beatles: get back, su Disney+ dal 25 novembre. A cosa serviva in origine? (Leggo.it)

Per i maniaci dei Beatles, l’occasione di vedere per la prima volta in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row; per tutti gli altri, un ritratto incredibilmente intimo e onesto della band che ha fatto la storia della musica (Corriere della Sera)