The Beatles - Get Back: a tu per tu coi Fab Four come non li abbiamo mai visti né sentiti

The Beatles - Get Back: a tu per tu coi Fab Four come non li abbiamo mai visti né sentiti
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore.

The Beatles – Get Back: l'impresa di Peter Jackson. Alla fine di questo immersivo tour de force al fianco dei Beatles, infatti, viene addirittura voglia di vedere altro, anche se l'impresa di Peter Jackson, anch'egli fan del gruppo, è senza precedenti. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Circa 8 ore in cui vediamo 4 musicisti che parlano e cercano di fare un disco sono accettabili solo se i 4 in questione sono i Beatles nel 1969, l’anno dell’ultimo disco registrato insieme e se quelle sessioni porteranno all’ultima esibizione pubblica del gruppo, sul tetto dello studio di registrazione nel centro di Londra. (BadTaste.it)

I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi Il risultato è, appunto, 'The Beatles: Get Back', ricco di filmati mai visti prima. (Quotidiano.net)

«Il più grande complimento è arrivato da Paul e Ringo, che mi hanno detto che è un lavoro onesto» A cosa serviva in origine? (Leggo.it)

The Beatles: Get Back è in arrivo domani su Disney+

The Beatles: Get Back vive e cresce grazie alle loro parole, alle loro melodie. The Beatles: Get Back è un regalo per ogni fan dei Beatles che, nonostante siano passati oltre cinquant’anni dal loro scioglimento, non ha mai smesso di provare lo stesso entusiasmo per la musica di quei ragazzi ancora oggi magnetici. (The Hot Corn Italy)

Ma Get Back non può essere tenuto in sottofondo: ci sono delle storie che vengono raccontate. Ma Get Back li ritrae come una band qualsiasi, riportando ciascuno dei quattro a una dimensione di normalità. (Rolling Stone Italia)

In The Beatles: Get Back sono tornati alla luce delle riprese vecchie 52 anni. In uscita nelle giornate del 25, 26 e 27 novembre, The Beatles: Get Back vi aspetta su Disney+. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr