Debutto a Shanghai per la Hongqi S9 disegnata da De Silva

Debutto a Shanghai per la Hongqi S9 disegnata da De Silva
Yahoo Notizie ECONOMIA

Adnkronos. "La sanità di Formigoni avrebbe resistito molto meglio a questa pandemia".

La medicina territoriale "era strutturata, forte dell’alleanza con i medici di base, che erano in costante confronto con noi".

Invece, "la Lombardia si è trovata totalmente impreparata" a fronteggiare l'emergenza, perché ormai "la sanità territoriale era pressoché inesistente".

E dunque, conclude, "la sanità che ha perso è la sanità di Maroni, non quella di Formigoni"

In altre parole, "lui distrusse la sanità territoriale, mentre io avevo stretto una serie di accordi con i medici di base, aiutandoli a formare delle cooperative". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una hypercar disegnata da Walter De Silva, una delle “matite” più prestigiose dell’auto a livello mondiale. Hongqi S9, ecco le prime immagini e il video del primo prodotto della sinergia tra il Gruppo cinese Faw e l’americana Silk Ev, che nascerà in Emilia Romagna, nella Motor Valley. (QN Motori)

Ecco le foto Il design è stato leggermente limato e la livrea è diventata definitivamente di colore rosso. (Auto.it)

Eccola l’hypercar italian-sino-americana Hongqi S9, nuova creazione di Walter de Silva. Opera prima di Walter de Silva per Silk-Faw. Hongqi S9 è la prima vettura di una gamma, che dovrebbe comprenderne al tre due. (Vaielettrico.it)

Hongqi S9: il bolide estremo svelato al Salone di Shangai

Hongqi S9, De Silva firma la hypercar ibrida di Silk-FAW. Hongqi S9: tolti i veli al Salone di Shanghai. Il rosso celebra Italia e Cina. La sua prima uscita fu al Salone di Francoforte 2019 nella sua versione concept (qui le foto). (Auto.it)

Hongqi S9, la nuova hypercar ibrida disegnata da Walter De Silva, che verrà sviluppata e costruita nella Motor Valley italiana in Emilia-Romagna, fa il suo debutto internazionale al Salone Automobilistico di Shanghai, aperto al pubblico fino al 28 aprile. (Giornale di Sicilia)

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso per completare la forma del corpo della Hongqi, S9 con un linguaggio estetico di linee essenziali e dinamiche La concept car – dal costo esorbitante – è tornata in scena una seconda volta al Salone di Pechino 2020, sempre come prototipo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr