La Lazio perde il suo aereo privato: mancata l'intesa per il rinnovo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente rinnovo. Per il momento l’intesa non sarà rinnovata, almeno questo trapela da ambienti vicini al club.

Sfottò e polemiche alle quali il club di Lotito aveva replicato in maniera piccata, sottolineando la sicurezza del veicolo utilizzato

E’ infatti in scadenza l’accordo con la compagnia privata bulgara Tayaranjet che aveva fornito al club biancoceleste, in comodato d’uso, un velivolo proprio da utilizzare per le trasferte della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Meno di dodici mesi fa i biancocelesti presentavano in pompa magna il Boeing 737-300 Classic caratterizzato dalla livrea con i colori sociali del club, realizzata da un'azienda irlandese per 150mila euro: come riferisce Repubblica, le trattative con Tarayan Jet, compagnia aerea bulgara proprietaria del velivolo, non sono andate a buon fine e dunque la Lazio non potrà più contare sull'aereo brandizzato, che il web aveva ribattezzato 'Air Lotito' (Calciomercato.com)

In queste ore l’aereo starebbe già nell’hangar per il cambio di colorazione. Un’esperienza sicuramente “movimentata”, date le sterili polemiche nate nell’arco dell’anno attorno all’aereo. (LazioPress.it)

Così come riportato da La Repubblica, per la nuova stagione la Lazio tornerà a viaggiare su aerei di linea a causa del mancato accordo tra la società biancoceleste e la Tayaranjet. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)

La livrea con i colori sociali del club era stata realizzata da un’azienda irlandese per 150mila euro, ma dovrà essere rimossa nelle prossime ore. La Lazio è stata il primo club di Serie A a poter poter contare su un aereo brandizzato e completamente ad uso della prima squadra, e il presidente stesso aveva giocato un ruolo chiave nella promozione e nella conclusione dell’accordo (Calcio e Finanza)

Tanto è durato l’aereo privato della Lazio, che lo aveva inaugurato a fine novembre scorso a Crotone a fine novembre. Lazio, l’aereo rimarrà solo un ricordo: era stato inaugurato a Crotone lo scorso 21 novembre dal gruppo biancoceleste. (Solo la Lazio)

Termina il progetto ambizioso della Lazio che era stata la prima (e finora anche l’unica) società italiana ad avere, sia pur in comodato d’uso, un suo aereo, come succede all’estero per molti top club. (IlNapolista)