Arisa, il bacio a Vito Coppola diventa un caso: «Lui ha una fidanzata». Che nel frattempo tace

Arisa, il bacio a Vito Coppola diventa un caso: «Lui ha una fidanzata». Che nel frattempo tace
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Proprio perché lontana dal mondo dello spettacolo la ragazza non ha fatto parola sul bacio di sabato scorso ma intanto sul web è diventato un vero e proprio caso.

I due, dopo l'esibizione, hanno ammesso di non aver programmato quel bacio, nato in modo spontaneo dal trasporto del momento

Dopo il bacio appassionato tra Arisa e Vito Coppola durante l'esibizione a Ballando con le stelle spunta un dettaglio sulla vita del ballerino. (Leggo.it)

Su altre testate

Prevendita Teatro Verdi (lun-ven ore 17-20) Online www.teatroeomusica.it. Come da normativa vigente per l’ingresso a teatro è necessario esibire il green pass Dopo il successo dei primi 2 appuntamenti prosegue al Verdi “Voci di Donna”, sul palco sabato 27 novembre Elisa Carta. (Sardegna Reporter)

Prosegue al nuovo Cine Teatro Astra l’appuntamento annuale con la XXXI edizione del “Festival Etnia e Teatralità” organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari, con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

Domenica alle 9 derbissimo tra le due formazioni del Tennistavolo Sassari: la A, dove giocano Giuseppe Demontis e Maurizio Scanu, e la B, con Manuela Casu e Gianmario Mereu. Questo fine settimana saranno ben otto i pongisti del Tennistavolo Sassari impegnati nel Torneo Nazionale Giovanile di Terni (Sardegna Reporter)

Cagliari: prosegue il festival di teatro Le Meraviglie Del Possibile

Arisa ha fatto una confessione non da poco, ecco perché la vediamo sempre in trasformazione, mai uguale. Intervistata dal Corriere della Sera ha risposto alle domande sul bacio che le ha dato Vito Coppola sabato sera dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle. (Ultime Notizie Flash)

Proprio perché lontana dal mondo dello spettacolo la ragazza non ha fatto parola sul bacio di sabato scorso ma intanto sul web è diventato un vero e proprio caso. TELEVISIONE Ballando con le Stelle, scatta il bacio in diretta tra Arisa e Vito. (Il Mattino)

Giornata con un tris di appuntamenti quella di domani, sabato 27 novembre, allo Spazio DOMOSC di via Newton 12, a Cagliari. Il Festival “Le Meraviglie del Possibile” è realizzato con il sostegno del MIC/FUS – Ministero della Cultura e Fondo Unico per lo Spettacolo, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Cultura, del Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr