Rory McIlroy vince il Masters 2025, conquista il Grand Slam della carriera e un premio storico di 4,2 milioni di dollari.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria di Rory McIlroy al Masters 2025 è entrata nella storia, non solo perché ha completato il suo grand slam di carriera con la sua prima giacca verde, ma anche perché ha portato a casa il più grande premio di primo posto nella storia del Masters: un enorme premio di $4,2 milioni. La vittoria è arrivata in modo drammatico, poiché McIlroy ha trionfato su Justin Rose in uno spareggio a morte improvvisa che ha catturato l’attenzione dei fan del golf in tutto il mondo. (MotorcycleSports)
La notizia riportata su altre testate
In un emozionante colpo di scena ad Augusta National, Rory McIlroy ha conquistato la sua sfuggente vittoria al Masters dopo un playoff teso contro Justin Rose. Questo trionfo non solo ha segnato la quinta vittoria di McIlroy in un major, ma ha anche consolidato la sua posizione tra i grandi del golf completando il grand slam della carriera. (motociclismo.pt)
Con questa vittoria il nordirlandese diventa il primo europeo a completare il Career Grand Slam: l'ultimo a riuscire in questa impresa era stato Tiger Woods (Sky Sport)
Era l'ultimo tassello mancante di una carriere strepitosa: Rory McIlroy ha vinto il Masters di Augusta ed ha finalmente completato il Slam di golf. A margine del successo che ha reso leggendaria la carriera di Mcllroy, lo sportivo ha festeggiato con la famiglia composta dalla moglie Erica Stoll e la piccola figlia. (Il Messaggero)

Open, The Open Championship – nel corso della sua carriera. (Rivista Undici)
Rory McIlroy Raggiunge la zza nel Golf con la Vittoria del Career Grand Slam al Masters (MotorcycleSports)
È morto improvvisamente a soli 41 anni Thomas Commisso, ex portiere di hockey su ghiaccio e inline, che aveva anche disputato un Mondiale. La famiglia, comprensibilmente scossa, ha scelto di mantenere il silenzio. (Il Giornale d'Italia)