La Lazio ufficializza Sarri con un comunicato 'particolare'

ilBianconero SPORT

Il terzino albanese,classe 94, è il più fedele nel tempo: dai tempi di Empoli, della cadetteria della stagione 12-13, fino alla Champions League 17-18.

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti.

Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina (ilBianconero)

Su altri giornali

"Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra". Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. (Lazio News 24)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr