Forte terremoto in Iran, almeno 5 morti

Rai News INTERNO

Forte terremoto in Iran, almeno 5 morti Condividi 08 novembre 2019 4.54 Almeno 5 morti e 120 feriti in seguito ad un terremoto di magnitudo 5.9, con ipocentro a 2 chilometri di profondità, che ha colpito la zona di Mianeh, nel… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sisma è stato classificato al grado 5.9 della scala Richter e sarebbe stato localizzato a Mianeh, nella provincia dell’Azerbaijan orientale, a circa 350 km da Teheran... (Yahoo Notizie)

Il sisma è stato registrato a Mianeh, nella provincia nordoccidentale dell’Azarbaijan orientale, a circa 350 km da Teheran. Un terremoto di magnitudo 5,9 ha scosso l’Iran. (Si24)

Quattro villaggi sono stati rasi al suolo e si contano frane in almeno nove zone dell’area di Mianeh (Corriere del Ticino)

Era di provenienza non identificata e ha violato lo spazio aereo nel sud-ovest del Paese (Corriere del Ticino)

Un violento terremoto ha colpito la zona di Mianeh, nel nord-ovest dell'Iran: quattro villaggi hanno subito gravi danni e si registrano frane (Meteo Web)

Forte terremoto in Iran - Almeno sei persone sono morte e 352 ferite a causa del sisma che ha raso al suolo quattro villaggi nella zona di Mianeh (RSI.ch Informazione)