Calciomercato Juventus, l’ennesimo scherzetto di Conte

JuveLive SPORT

Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato

L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra.

Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tottenham fa sul serio per Destiny Udogie: pronta un’offerta per strappare il giovane esterno all’Udinese. Il Tottenham è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002 che ha stupito tutti nell’ultima stagione. (Calcio News 24)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Udinese, non solo la Juve su Udogie: un club inglese piomba sul calciatore. Sin dall’inizio del calciomercato, la Juventus ha sempre guardato con grande interesse Destiny Udogie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

TOTTENHAM SU UDOGIE. – Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, i londinesi sarebbero pronti ad avviare una importante trattativa con l’Udinese. Tale offerta sarebbe sicuramente ritenuta molto importante dal club di Pozzo (Europa Calcio)

Il Tottenham fa sul serio per Destiny Udogie: pronta un’offerta da 25 milioni da parte del club inglese. Il Tottenham è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002, seguito anche da Lazio, Juve e Inter. (Lazio News 24)

Gli Spurs sarebbero disposti a lasciare Udogie anche un anno in prestito a Udine, acquistandolo però per una cifra di circa 25 milioni bonus compresi. Potrebbe sfumare per laun obiettivo di mercato accostato più volte ai bianconeri: Destiny, terzino sinistro dell'Udinese sul quale - riferisce Sky Sport - è molto forte il pressing del. (ilBianconero)