Coronavirus, 53 casi e 12 decessi in più rispetto a ieri in regione

Coronavirus, 53 casi e 12 decessi in più rispetto a ieri in regione
ModenaToday ModenaToday (Interno)

Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione.

Nessun decesso tra i residenti nella provincia di Reggio Emilia, Ferrara e da fuori Regione.

La notizia riportata su altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 4.242, – 134 rispetto a ieri. Questi i dati – accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali – relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (Telestense)

Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 4.242, - 134 rispetto a ieri. (ModenaToday)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.417 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri. Le nuove guarigioni sono 208 (18.466 in totale), mentre continuano a calare i casi attivi, e cioè il numero di malati effettivi, che a oggi sono scesi a 4.926 (-172). (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Si registrano 10 nuovi decessi: 5 uomini e 5 donne. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia Romagna si sono registrati 27.513 casi di positività, 43 in più rispetto a ieri. (Livingcesenatico)

Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 4.089, - 153 rispetto a ieri. (Voce di Carpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti