WhatsApp, cancellare i messaggi è inutile: nessun segreto è al sicuro

WhatsApp, cancellare i messaggi è inutile: nessun segreto è al sicuro
Per saperne di più:
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come recuperare i messaggi cestinati su Whatsapp. Gli utenti che utilizzano WhatsApp possono recuperare i messaggi cestinati dal mittente prima che il destinatario potesse leggerli.

Saranno leggibili solamente i primi cento caratteri del messaggio WhatsApp eliminato

I messaggi cancellati sulla chat di WhatsApp possono essere recuperati e letti.

L’app collega il centro di notifica a WhatsApp consentendo di poter leggere il messaggio cestinato dal mittente. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE —> Test personalità: ecco cosa rivela su di te quello che vedi. Scopriamo insieme, quindi, come possiamo vedere che cosa era stato scritto prima che venisse cancellato dal mittente. Vediamo insieme come nella nota piattaforma di messaggistica istantanea possiamo leggere un messaggio che è stato cancellato. (Leggilo.org)

WhatsApp sta lavorando per estendere il limite di tempo per cancellare i messaggi. A tutti capita di sbagliare e con WhatsApp abbiamo la possibilità di correggerci, ma dobbiamo farlo entro un certo limite di tempo. (Telefonino.net)

Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

WhatsApp: vi sveliamo il trucco per leggere i messaggi cancellati

Che gran fastidio quando nella chat di WhatsApp ci troviamo la dicitura “questo messaggio è stato eliminato”. WhatsApp, i messaggi cancellati. Da tempo l’app ha introdotto questa opzione che permette di rimuovere i messaggi all’interno di una chat, ci sono però 7 minuti di tempo per farlo. (Investire Oggi)

Anche nel caso di messaggi in chat condivisi da più di un giorno è stato possibile selezionare l’opzione di eliminazione. La possibilità di eliminare i messaggi WhatsApp è più che mai utile a tutti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica. (OptiMagazine)

In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero. O almeno, questo è ciò che fino ad ora avete creduto: per vostra fortuna, esistono soluzioni per accedere nuovamente ad un messaggio ormai irreperibile nella conversazione. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr